Nel 1959, una delle tragedie più misteriose del secolo scorso avvenne negli Urali. Un gruppo di giovani turisti sul pendio della montagna si trovava di fronte a una forza spontanea, che non furono in grado di superare e, di conseguenza, tutte e nove le persone morirono. Cosa è successo esattamente lì – un indovinello fino ad oggi, ma gli sviluppatori di Kholat ci offrono di toccare il segreto ed esplorare in modo indipendente il passaggio malato. Cerca le conclusioni della nostra spedizione nella recensione del video.
Kholat
I migliori commenti
Panoramica dell’anima.
Esistono diversi film documentari dedicati alla tragedia. Forse i più interessanti di loro, in cui diverse versioni sono state esaminate in dettaglio da un’agenzia televisiva degli Urali.
www.YouTube.Com/orologio?V = earqrl6xln4
www.YouTube.Com/orologio?v = jql806jxgcm
Bene, lo stesso più credibile è in realtà: quello che il ghiacciaio sta raccogliendo spiega molto, ad esempio, perché le persone hanno danni, perché la tenda era spore dall’interno e t.D.
Questa versione è incredibile perché
1) Quasi tutti i vestiti caldi sono rimasti vicino alla tenda, è stupido andare nell’oscurità fredda senza cose calde.
2) Quasi l’intero gruppo è morto vicino al cedro a mezzo chilometro dalla tenda, a cui è ancora necessario vagare con le fratture
3) Danno causato ad alcuni membri, il ghiacciaio non potrebbe causare puramente fisicamente
Personalmente, aderisco alla versione presentata qui omicidi.RU/dyatloff_group_1.Html. Non leggere lì per un giorno, ma ne vale la pena, nel realismo il più credibile di tutti.
Vicino al cedro solo due bcgamecasino.it persone sono morte che hanno cercato di riscaldarsi con il fuoco. Altre due persone sono morte sul pendio lungo la strada tra il cedro e la tenda. Tutti hanno avuto danni.
Sono state trovate gravi lesioni solo in coloro che sono stati trovati in un flusso. La natura delle tracce della tenda è come se andassero, tenendo i feriti sotto le braccia. Non posso giudicare la natura delle lesioni – non sono un tribunale. Miele. esperto. Mi sembra che la versione con una valanga sia piuttosto ricca, sebbene abbia le sue carenze (come tutte le versioni stesse).
L’opzione con la consegna di controllo agli americani di abbigliamento infetto è ovviamente interessante, ma più simile a un’indagine giornalista su REN-TV)
Perché purtroppo non troppo a lungo? Tu stesso nella recensione ha spiegato chiaramente e chiaramente che se è lungo, il giocatore verrà versato e il design delle posizioni e il motore, secondo me, non lo salverà. Le impressioni dovrebbero essere luminose. Ad esempio, ho giocato allo stesso modo, non so 5 ore e dopo il gioco dici: "Fantastica avventura". Non una protratta mi sembra solo in un vantaggio.
In teoria, se non è troppo lungo, allora il giocattolo non dovrebbe essere seminato. Non è così? Se fosse troppo lungo, allora l’uniformità nella maggior parte dei casi osciferà il giocatore con la testa, e qui, credo, non dura così a lungo. E secondo i tuoi detti, diventa chiaro che se sai come concentrarti molto bene sulla mappa, allora il gioco può essere più veloce? Giusto?
Il felonismo geografico riguarda me, quindi non ci proverò nemmeno … Riesco a perdermi nelle missioni.
La recensione atmosferica ha scoperto ..
Come sempre, l’ho fatto sugli scaffali, ma … dopo la tua storia da tutto il cuore, ho creduto che lo avresti messo in modo fantastico. Anche sulle cornici del gioco, la stessa atmosfera era molto sentita, affollata di un senso di solitudine e disperazione. Eh ..
Accidenti, a causa di questa intonazione, mi aspettavo che la frase finisse “Metti una tazza di tè accanto a te e avvolgi te stesso in una coperta perché su SG.Ru sarà spaventato e interessante ora "..
Dopo il monologo introduttivo, c’era la persistente sensazione che la frase "Storia della serie Silent Hill" sarebbe stata ascoltata ora.
E il gioco stesso è una piccola collina silenziosa: ricorda i ricordi shatteer. Qualcuno può avvisare se vale la pena portare Kholat da una persona insolabilmente annoiata con Silent Hill.
P.S.
Il consiglio, nello spirito di "meglio riprodurre Silent Hill" che non puoi dare, ho contato qui e si è scoperto che tenendo conto di tutte le parti, ho superato Silent Hill 24 volte.